About Me

Andrea aka ANDEAMI/CONETTO è un artista d’origine abruzzese (esattamente di Avezzano [Aq]) trapiantato in quel di Torino sin dai tempi universitari. Mentre portavo avanti con impegno gli studi in Architettura, ho intrapreso un’attività artistica molto proficua che nel tempo si è evoluta spaziando dal mondo del fumetto a quello del decoro su oggetti fino ad approdare in quello della pittura con acrilici markers a base d’acqua.

Le TELE sotto l’esclusiva firma CONETTO sono pezzi unici, non riproducibili in serie, diverse l’una dall’altra nei colori e nel decoro rendendole delle vere e proprie opere di design. I lavori esaltano le teorie dei colori complementari (nella ricerca della luminosità tramite contrasti), il decoro in stile frattale e l’effetto watercolor. Le opere riescono ad essere protagoniste indiscusse negli ambienti in cui si trovano ponendosi come veri e propri fulcri. Il colore spesso è in contrasto con figure lasciate in bianco così da creare un effetto di profondità in uno spazio che rimane comunque limitato all’interno della tela.

Oltre alla ManualArt sono appassionato di IDENTITY DESIGN dove mi occupo di dare ad aziende (e non)un’identità visiva capace di contraddistinguerle e personalizzarle. Loghi, Menù, Gadgets, Locandine, Poster, Cartellonistica, Pdf, Documentazioni grafiche, ecc

Come Architetto mi occupo anche di INTERIOR DESIGN pronto a seguirvi per suggerire o consigliarvi al meglio per rendere la vostra abitazione unica. Questa attività è collegata anche ad AULAQUATTRO, studio laboratorio d’architettura di cui sono fondatore insieme ad altri due giovani menti artistiche loco in Cuneo ma attivo anche in quel di TORINO.

Per qualsiasi info o altro contattatemi 😉

SCOPRI I PREZZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *